In questo delicato momento di emergenza mondiale ognuno di noi può fare tanto, anche facendo niente e rimanendo a casa. Ce lo hanno detto da subito.
Anche ANT, nei casi per i quali è stato possibile, ha permesso ai suoi collaboratori di lavorare in modo agile da remoto. Naturalmente, non è si è potuto rendere il nostro operato totalmente “smart”, anzi, abbiamo dovuto spingere sull’acceleratore e dare standard qualitativi ancora più alti nei nostri servizi.

GDO, un settore che non può fermarsi

La grande distribuzione organizzata è uno di quei settori essenziali in questa emergenza e ANT, offrendo servizi di logistica nella GDO, ha garantito e garantisce tutt’ora la sua presenza.
I nostri player della GDO sono stati forniti di tutti gli strumenti precauzionali e protettivi necessari, così da poter lavorare in massima sicurezza.
I banchi dei punti vendita sono stati riforniti senza sosta per rispondere a una domanda anomala ncome quella che si sta avendo in questo primo mese di Coronavirus in Italia.

Servizi garantiti, un invito alla calma

Proprio perché il sistema di distribuzione nazionale è in grado di funzionare normalmente, sono gli assalti ai supermercati a poter provocare la mancanza di prodotti sugli scaffali, anche se parliamo di una mancanza di qualche ora; i punti vendita vengono riforniti almeno un paio di volte
al giorno. Meglio evitare assalti di massa sulla scia di un panico immotivato allora.
A questo proposito, sembra che le fasce orarie più affollate per la spesa siano 9-10 per la mattina, 13-15 e 17-18 per il pomeriggio.

Disponibili per il nostro team

Emerge ora più che mai l’importanza sociale del settore logistico che deve offrire alla popolazione, anche in questa situazione, servizi basilari.
Riguardo e disponibilità vanno anche ai nostri collaboratori, quindi per loro abbiamo creato dei banchi con alimenti di prima necessità in modo da rifornirsi liberamente senza fare ulteriori spostamenti per la spesa dopo l’orario di lavoro.
Nostro dovere è stato anche scendere al fianco del team in prima linea per sostenerlo, per dimostrare a tutti la nostra vicinanza.

Insieme #celafaremo.