Per festeggiare i successi del 2019 e preparare il terreno al 2020, negli ultimi mesi dell’anno scorso ci siamo impegnati per realizzare quello che volevamo fosse un regalo: un video.
Un regalo per chi?
Per tutti, clienti, collaboratori. Tutti quelli che fanno crescere i nostri numeri e che li rendono più che numeri, risultati!
A introdurvi metaforicamente, e fisicamente, nel 2019 ANT è stato il Direttore Commerciale Andrea Bisaro.
Ripercorriamo insieme i suoi e i nostri passi qui.
3, 2, 1, GO!
Grandi numeri diviso 3
Altissimo è stato l’impegno messo nei nostri tre settori di maggior competenza: GDO, Ho.Re.Ca. e logistica industriale. Grandi numeri nel nostro settore corrispondono soprattutto a grandi quantità di prodotti movimentati.
Un esempio? Nella gestione delle piattaforme GDO abbiamo movimentato 34.021.211 colli, mentre per il rifornimento dei banchi vendita ne abbiamo movimentati 25.895. 240, con la bellezza di 74. 400 quintali di frutta e verdura, 1.000.000 di prosciutti lavorati.
Anche nel settore Ho.Re.Ca. i numeri non sono stati da meno: 9.788.633 colli movimentati nella gestione delle piattaforme Ho.Re.Ca. e 27. 184 consegne di prodotti alimentari effettuate. Il settore della logistica industriale? 586. 325 bancali movimentati.
Che soddisfazione pensare che questi numeri corrispondono alla serietà e alla passione di così tante persone.
Persone che contano più dei numeri
E anche di persone sono fatti numeri del 2019.
Oltre ai 1000 lavoratori del gruppo ANT, lo scorso anno abbiamo assunto direttamente un nuovo Operations Director per tenere sempre alte dinamicità ed efficacia delle nostre operazioni.
Abbiamo inoltre acquisito 11 nuovi clienti che si sono aggiunti a quelli già fidelizzati negli anni.
La certificazione più grande di tutte
Ottenerla è stato impegnativo, ma ci siamo riusciti.
ANT è cresciuta anche in fatto di certificazioni con ASSE.CO., l’asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro che ha l’obiettivo di certificare la regolarità delle imprese e il rispetto della normativa di legge in materia di lavoro, della contrattazione collettiva, della situazione contributiva e retributiva.
Tutti i datori di lavoro possono richiedere la certificazione Asse.Co. previa presentazione della dichiarazione di responsabilità del datore di lavoro e la dichiarazione di responsabilità del consulente del lavoro allegate alla domanda.
ANT non transige sulla trasparenza e la regolarità della gestione delle proprie risorse in materia di normative del lavoro.
Questa certificazione si aggiunge alla certificazione ISO 9001 e alla certificazione OHSAS 18001.
Se volete vedere come abbiamo scelto di rappresentare il 2019 ANT non vi resta che mettervi comodi!
Dal blog di ANT
18 Settembre 2024
E la nave va: parliamo di sea-shipping
È una parte importantissima del commercio mondiale perché è attraverso il mare che avviene la maggior parte degli scambi commerciali tra continenti e nazioni.
28 Agosto 2024
Ho.Re.Ca., non solo hotel, restaurant e cafè
Datemi una “Ho”, datemi una “Re”, datemi una “Ca”: Ho.Re.Ca.! Potrebbe essere il grido di un gruppo di cheerleader, ma oltre alle sigle c’è di più…
21 Agosto 2024
Il prosciutto San Daniele, un tesoro da proteggere
Le cose migliori sono quelle semplici? Di sicuro, ma anche nella semplicità risiede la complessità, come quella di una storia e di una tradizione lunghe secoli e che sono tutte da proteggere.