GDO
ULTIMO MIGLIO

Sempre più cura e dedizione

ANT vanta notevoli competenze nei servizi di gestione delle merci e di rifornimento dei prodotti a scaffale per il settore GDO.

Il restocking specialist di ANT è in grado di studiare soluzioni per store di piccola, media e grande dimensione: dal puro rifornimento e squadratura delle merci a scaffale, alla gestione delle scadenze, alla pulizia, fino alla piccola manutenzione dei banchi.

Il restocking specialist è anche in grado di supportare il punto vendita nelle analisi di fabbisogno legate alla stagionalità delle vendite e alle campagne promozionali: la fatturazione di uno store è spesso legata, infatti, alla corretta presenza ed esposizione delle merci sui banchi.

ANT ha attivato anche la gestione e l’organizzazione per servizi ultimo miglio, come la preparazione degli acquisti on-line e la gestione delle consegne al cliente.

I nostri servizi sono:

  • gestione di tutte le attività legate al restocking delle merci a banco: prelievo da magazzino, sventagliamento prodotti per corsia/tipologia, manutenzione pulizia banchi, refill delle merci, smaltimento imballi;
  • analisi e gestione delle variazioni di flusso per le stagionalità e le campagne promozionali;
  • gestione e preparazione delle spese on-line e consegna ultimo miglio;

I VANTAGGI ANT

  • punto vendita in ordine e pronto per l’apertura;
  • alta specializzazione nelle attività di restocking e nella gestione delle scadenze prodotti alimentari;
  • diversificazione delle gestioni da prodotti alto e basso rotanti.

Hai bisogno di un supporto
per la logistica in outsourcing del settore GDO?

ALTRI SETTORI